Un cittadino nigeriano di 28 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Centocelle con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
IL CONTROLLO – L’uomo, nel corso di un controllo è stato fermato dai militari nel quartiere Centocelle e trovato in possesso di due panetti di marijuana del peso complessivo di 2,1 chili, oltre a 255 euro in denaro contante probabile provento dell’attività di spaccio e sequestrato.
L’ARRESTO – Arrestato dai carabinieri, il 28enne straniero è stato poi accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
IL SEQUESTRO – Si tratta dell’ennesimo importante sequestro di droga effettuato dai carabinieri di Roma: nella giornata di ieri, infatti, un cittadino nigeriano di 66 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il pusher è stato fermato dai militari in via Principe Amedeo e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
LA PERQUISIZIONE – La successiva perquisizione all’interno della camera d’albergo, in uso all’uomo, ha permesso di rinvenire oltre 70 ovuli termosaldati di cocaina, per complessivi 900 g, 600 euro in denaro contante e 100 dollari. Dopo l’arresto, il pusher è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[form_mailup5q lista=”centocelle”]