La scorsa notte un romano di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Piazza Dante con l’accusa di tentato furto aggravato.
IL LADRO SORPESO – Il ladro è stato sorpreso dai militari in via Niso mentre, con un cric, stava tentando di forzare la saracinesca di una pasticceria.
BLOCCATO E ARRESTATO – Immediatamente bloccato e arrestato, è stato accompagnato in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
ARRESTO PER DROGA – Sempre in zona Tuscolana l’altro giorno un cittadino romano di 40 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Quadraro, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
IL BLITZ DEI CARABINIERI – L’altro pomeriggio, l’uomo è stato fermato dai carabinieri durante un normale controllo della circolazione stradale, mentre era a bordo della sua auto. A seguito dei controlli, i militari hanno scoperto che deteneva a bordo 5 panetti di hashish per complessivi 500 grammi. La successiva perquisizione estesa anche alla sua abitazione ha permesso ai militari di rinvenire altri 17 panetti per complessivi 1,7 Kg della stessa sostanza. La droga è stata interamente sequestrata. Il pusher arrestato dai carabinieri, è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[form_mailup5q lista=”cinecitt√†-tuscolano”]