Brutta storia di violenza ieri a Roma. Ad avere la peggio Vincenzo Labate, 41enne cognato del noto cantante Raf.
LA STORIA – La sua macchina si era fermata nel traffico intorno alle 17 mentre transitava in via Santa Rita da Cascia, zona periferica del Casilino. Il maltempo e il traffico già congestionato hanno praticamente bloccato la corsia. A pochi metri dalla sua posizione, due sconosciuti hanno iniziato a inveire contro di lui e non contenti hanno iniziato a minacciarlo e poi, senza motivo, gli si sono avvicinati picchiandolo brutalmente.
LA DENUNCIA – L’uomo, parente di Raffaele Riefoli (in arte Raf) aveva provato a scusarsi con gli aggressori: “L’auto non parte, non so cosa sia successo”, ma le sue giustificazioni sono valse a poco ed è stato comunque brutalmente aggredito. L’episodio a pochi passi da un’edicola.
CONDIZIONI DELLA VITTIMA – Le condizioni della vittima sono subito sembrate abbastanza serie accusa di una frattura al cranio e a un’orbita. L’uomo è finito in coma farmacologico ed è stato sottoposto ad un delicato intervento. Ora sarebbe fuori pericolo, ma è sempre ricoverato. Gli investigatori hanno la descrizione degli aggressori e sono riusciti a tracciare un identikit, e conoscono anche il tipo di macchina su cui viaggiavano. Gli esperti della scientifica stanno visionando le telecamere della zona sequestrate subito dopo il pestaggio.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]