Orrore al Trullo: ritrovate altre ossa umane

Brandelli di carne. Mistero sulle attività nel parco

0
211

I residenti lo hanno già rinominato il parco degli orrori. E non si tratta purtroppo di fiction. Stamattina i lavoratori dell’Ama hanno trovato resti umani nell’area verde di via Monte Cucco.

IL RITROVAMENTO – Si tratta di un femore con brandelli di carne. Il ritrovamento fa seguito a quello di lunedì scorso quando fu scoperto il cadavere di un uomo ancora senza identità. A giorni si terrà l’esame anche sullo scheletro ritrovato lunedì mattina.

Si tratta di un vero e proprio giallo: la pista seguita dagli investigatori è quella dell’omicidio. Ad avvalorare questa ipotesi anche il particolare macabro del sacco di tela nera dove erano rinchiuse le ossa. Lo scheletro era ricoperto da alcuni indumenti, fra i quali un golf, e proprio dagli indumenti gli agenti ritengono che si tratti di una persona di sesso maschile.

LO SCHELETRO – A fare la scoperta, nel primo pomeriggio di lunedì scorso, era stato un pastore italiano che portava al pascolo alcune mucche. L’uomo aveva notato che il bestiame si era fermato su un tratto di radura dove spuntava qualcosa dal terreno: a quel punto, avvistate le ossa umane, aveva chiamato la polizia.

Per gli esperti non c’è dubbio che i resti siano stati seppelliti mesi fa e che il mal tempo li abbia fatti affiorare. Il ritrovamento di ieri, da una prima ipotesi, andrebbe collegato a quello di qualche giorno fa: molto probabile che l’osso faccia parte dello scheletro.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]   

È SUCCESSO OGGI...