Erano appena passate le 20 di ieri, martedì 30 dicembre, quando un uomo è stato freddato con sei colpi d’arma da fuoco in via Esperia Sperani, nella borgata Ottavia di Roma. La vittima, Igino Duello, un operaio italiano di 53 anni, stava parcheggiando la macchina sotto casa quando è stato colpito dai killer che non gli hanno dato il tempo di uscire dall’abitacolo. Inutili i successivi tentativi di rianimazione da parte del 118: l’uomo è morto sul posto.
I PRECEDENTI – Una vera e propria esecuzione che farebbe pensare a un regolamento di conti. Duello era infatti un pregiudicato, arrestato nel marzo scorso, insieme a Walter Domizi detto “il gattino” nell’ambito di una maxi operazione sul antidroga dei carabinieri seguita tra il sud della Sardegna e il Lazio.
LE INDAGINI – Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Roma Trionfale e i carabinieri della sesta sezione del nucleo investigativo di via In Selci che hanno svolto i rilievi tecnici e stanno conducendo le indagini. Sul cadavere sarà effettuata l’autopsia.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]