Tor Sapienza, furto al deposito Atac: arrestati 2 romeni

La coppia è stata fermata grazie alla segnalazione giunta al 112

0
271

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso, due cittadini romeni nullafacenti, di 25 e 29 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

CONTROLLI – I militari hanno sorpreso i due ladri nei pressi del deposito degli autobus dell’ATAC, mentre stavano caricando nel portabagagli di un auto con targa straniera, risultata poi rubata, delle taniche piene di gasolio appena sottratte dal deposito.

LA FUGA – Alla vista dei militari, i due si sono dati immediatamente alla fuga gettando a terra le taniche, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento.

LA PERQUISIZIONE – Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 6 taniche piene di gasolio più altre 8 vuote, nonché vari arnesi da scasso.
Tutto il materiale è stato sequestrato, l’auto è stata affidata ad un deposito giudiziario mentre i due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il gasolio rinvenuto è stato riconsegnato ad un responsabile dell’azienda.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

 

È SUCCESSO OGGI...