Notte di sirene spiegate tra Garbatella e Cristoforo Colombo, per i carabinieri di zona. Inseguimenti a folle velocità e sgommate per acciuffare due ladri di auto già noti alle forze dell’ordine. La scorsa notte, in via Annamaria Taigi, nel quartiere della Garbatella, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato due ladri d’auto, romani, coetanei di 26 anni, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine.
RUBAVANO UNA FITA 500 – I due dopo aver forzato la portiera, di una fiat 500, stavano tentando di manomettere il blocchetto dell’accensione quando si sono accorti della pattuglia dei Carabinieri, così sono fuggiti a piedi e poi a bordo di un auto, intestata alla moglie di uno dei due, ma sono stati bloccati poco dopo sulla via Cristoforo Colombo.
ARNESI DA SCASSO E CHIAVI FALSE – Nell’auto su cui viaggiavano i militari hanno rinvenuto e sequestrato diversi arnesi da scasso ed alcune chiavi falsificate. Portati in caserma per loro è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processati in mattinata presso il Tribunale di Roma con il rito direttissimo.
[form_mailup5q]