E’ accaduto ieri mattina in viale Sirtori in zona San Paolo.
Ex dipendente, armato di coltello si è recato presso la rivendita di gomme dove aveva lavorato qualche tempo prima.
Probabilmente risentito dal licenziamento subito, si è presentato davanti al titolare ed ha iniziato ad aggredirlo cercando di colpirlo con un coltello.
La vittima però, seppur spaventata, è riuscita a schivare i fendenti inferti dal suo aggressore rifugiandosi all’interno di un edificio lì vicino da dove ha telefonato al 113.
LA ZUFFA – Nel frattempo, non soddisfatto, l’aggressore, successivamente identificato per C.V. romano di 24 anni, ha afferrato un tubo di ferro ed ha iniziato a colpire ripetutamente un’autovettura parcheggiata all’interno dell’esercizio e solo dopo aver rotto tutti i finestrini, il parabrezza e danneggiato l’intera carrozzeria si è allontanato.
I poliziotti arrivati prontamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza del titolare del negozio e subito dopo sono andati alla ricerca dell’uomo che è risultato avere vari precedenti di Polizia.
Rintracciato poco distante, all’interno di una officina meccanica, C.V. è stato prontamente immobilizzato dai poliziotti.
Indosso gli agenti del reparto volanti durante la perquisizione hanno sequestrato il coltello a farfalla utilizzato dallo stesso per aggredire il suo ex datore di lavoro.
Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo, il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato nonché denunciato per tentata lesione aggravata.