Una lite furiosa in casa, grida provenienti dall’appartamento e una chiamata che aveva allertato la polizia. Erano da poco trascorse le 9.30 di ieri quando gli agenti sono stati mandati sul posto, al Casilino, dalla sala operativa della questura a Tor Bella Monaca.
L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – Attirati dalle violente urla, non ci hanno messo molto a individuare l’appartamento. In un primo momento, però, sono rimasti davanti alla porta chiusa poiché da dentro nessuno si decideva ad aprire. Solo dopo molta insistenza un uomo sulla cinquantina si è deciso a far entrare i poliziotti. Una volta nell’appartamento è stato subito chiaro il motivo di tanta attesa: sul tavolo della sala da pranzo, infatti, c’erano tre involucri contenenti cocaina.
DROGA E ARMI – Gli agenti hanno quindi deciso di effettuare un controllo più approfondito e hanno trovato un vero e proprio regno dello spaccio: più di un chilo di hashish, circa 250 gr. di eroina, 300 gr. di marijuana e 50 di cocaina, oltre a sostanza da taglio, bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga, comprese annotazioni scritte a penna su dosi e cifre. Come se non bastasse, in casa c’era anche un kalashnikov con due caricatori riforniti, tre scatole di munizionamento 9×21 ed un giubbetto antiproiettile.
L’ARRESTO – L’uomo, un 50enne italiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi e munizionamento da guerra e ricettazione.
[form_mailup5q lista=”tor bella monaca”]