Deteneva e confezionava la sostanza stupefacente all’interno dell’appartamento della madre, ubicato in via Flaubert, nella zona di Primavalle, dove lo stesso risiede, insieme ad altri due fratelli, già detenuti agli arresti domiciliari.
I poliziotti, venuti a conoscenza dello smercio di droga nella loro casa, hanno messo sotto osservazione lo stabile per alcuni giorni, fino a quando, riscontrato il continuo avvicendarsi di numerose persone che prendevano qualcosa dalla mani del sospettato, in cambio di soldi, hanno deciso di intervenire.
Fatta irruzione nell’abitazione, gli agenti del Commissariato di zona e i poliziotti del reparto cinofili della Questura, giunti in ausilio con al seguito i cani antidroga, hanno perquisito l’appartamento.
LA PERQUISIZIONE – Durante l’ispezione nella camera da letto della madre, risultata però estranea ai fatti, gli agenti hanno rinvenuto sequestrato 93 ovuli contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 1 kg.
Al termine delle operazione il giovane, identificato per M.C., romano di 36 anni, che fin da subito si è assunto la responsabilità e la paternità di quanto rinvenuto, è stato accompagnato in ufficio,
Dichiarato in arresto dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.