Massaggi cinesi senza igiene: provvedimenti per un centro in periferia

Gli agenti diretti del Commissariato di polizia hanno rilevato gravi violazioni della normativa prevista in materia di igiene e sicurezza

0
403

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato con la collaborazione dell’VIII Gruppo della Polizia Roma ha svolto un attività di controllo presso due centri massaggi, nel quartiere di  Tor Carbone. Mentre nel primo centro i poliziotti non hanno riscontrato alcuna irregolarità, nel secondo gestito da due cittadine cinesi, gli agenti diretti del Commissariato di P.S. diretti dal dr. Nicola REGNA, hanno rilevato gravi violazioni della normativa prevista  in materia di igiene e sicurezza.

I controlli, infatti, hanno evidenziato una serie di irregolarità tra cui assenza del responsabile tecnico, in possesso dell’attestato di qualificazione professionale, mancato uso di indumenti idonei, assenza di indicazioni interne al personale e per gli avventori, mancata esposizione delle tariffe.

Gli agenti a seguito delle irregolarità accertate, hanno avviato  le procedure per i provvedimenti di specifica competenza  da parte della Polizia Locale Roma Capitale nonché dall’Ufficio della ASL Servizio Igiene e Sanità Pubblica. Infatti a seguito delle infrazioni accertate, la normativa prevede sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro, mentre per le violazioni di carattere igienico sanitario il gestore ha un termine per adeguarsi alle prescrizioni dell’ASL, pena  la decadenza della licenza.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...