Dramma a Roma, 26enne si lancia dalla tromba delle scale davanti agli inquilini

Dopo il giallo di ieri un altro giovane morto

0
1347

Un altro 26enne morto. Dopo il giallo di ieri a Monteverde stanotte un altro morto.

LA RICOSTRUZIONE – È accaduto in via Giovanni Conti poco dopo la mezzanotte. Il giovane di 26 anni si è lanciato dal settimo piano nella tromba della scale. Ad assistere alla scena un inquilino che ha tentato in tutti i modi di farlo desistere. Il giovane è finito al piano terra.

IL DRAMMA DI IERI – Il corpo privo di vita di un 28enne è stato trovato nel cortile di uno stabile in via Arturo Colautti in zona Monteverde. E’ accadauto intorno alle 16.30. Sul posto gli agenti della polizia di Stato e la scientifica. Dalle prime verifiche sembra si tratti di suicidio e che il giovane si sia lanciato dal quinto piano. A quanto si è appreso, sembra che il 28enne non fosse residente nello stabile.

(CONTINUA A LEGGERE)

IL GIALLO – L’allarme è sttao lanciato intorno alle 16 quando alcuni condomini si sono accorti del giovane in terra. Sul posto è accorsa un’ambulanza: non è stato possibile rianimarlo e il corpo è stato coperto da un lenzuolo. Sembra, dai primi accertamenti, che il giovane sia precipitato da un finestrone trovato aperto al quinto piano dello stabile.

Sono gli agenti del commissariato Monteverde ad indagare. Sono ancora da chiarire il movente e anche perchè il giovane, se si è trattato di un suicidio, abbia scelto di farla finita in un palazzo dove non abitava.

Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che il 28enne abbia citofonato ad un condomino per farsi aprire con una scusa.

È SUCCESSO OGGI...