Morto schiacciato da un masso staccatosi dalla montagna, anche se in piena città. E’ accaduto domenica sera in via del Foro italico non lontano da viale della Moschea. Dal bosco di Monte Antenne si è staccato un masso che ha colpito un uomo di 71 anni che era andato nel bosco a fare legna. L’incidente si è verificato nell’ambito del centro per addestramento cani da anni presente in quello spicchio di territorio esterno alla villa Ada Savoia e a Monte Antenne e gestito da questo tipo di attività commerciali, oltre che da un vivaio.
A trovare il corpo ieri sera, intorno alle 22, è stato il figlio della vittima. L’uomo non si era più fatto sentire e il figlio era preoccupato per l’assenza del padre e per il fatto che non fosse tornato a casa
Appena lanciato l’allarme sono interventi i carabinieri della stazione di viale Eritrea insieme al nucleo operativo della compagnia Parioli oltre ai vigili del fuoco. Il masso che ha travolto il 71enne a capo del centro di addestramento si è staccato da un costone roccioso che fa da limite dell’area in gestione.
[form_mailup5q]