Roma, malvivente arrestato per “colpa” del compleanno del figlio

L'uomo stava scontando una condanna per rapina ai domiciliari ma da oltre un anno aveva fatto perdere le sue tracce

0
241
Cronaca litorale

In due distinti episodi, dei carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, che si trovavano liberi dal servizio, hanno arrestato un cittadino peruviano di 30 anni che era ricercato da un anno e mezzo e un 49 enne romano trovato fuori dagli arresti domiciliari.

COLPA DI UN COMPLEANNO – A tradire il cittadino peruviano, che dal dicembre del 2013 era evaso dai domiciliari e del quale non si avevano più tracce, è stata la ricorrenza del compleanno del figlio. Il carabiniere lo ha visto in un’autovettura in compagnia della compagna e del figlio, lo ha riconosciuto e lo ha bloccato subito. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce mentre stava scontando una condanna per rapina presso il suo domicilio.

AI DOMICILIARI – Lo stesso giorno, altri due carabinieri liberi dal servizio hanno individuato e fermato un 49enne italiano, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari e invece passeggiava indisturbato per strada.
Il cittadino peruviano ricercato è stato accompagnato al carcere di Rebibbia, mentre  l’evaso è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa di rito direttissimo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...