Roma, con un martello in mano aggredisce la sorella

I carabinieri hanno arrestato un 40enne dopo anni di violenze contro la famiglia

0
287
mamma ex aggressione coltello

Hanno subìto per anni le sue violenze. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma, a carico di un 50enne del posto, nullafacente e tossicodipendente, per il reato di maltrattamenti aggravati in famiglia.

LA VIOLENZA – L’uomo, da anni ormai vessava e maltrattava la sorella più giovane e l’anziana madre invalida.

L’INDAGINE – La misura cautelare è scaturita a seguito di una attività di indagine condotta dai militari che raccolta l’ennesima disperata denuncia della sorella 40enne hanno ricostruito le numerose e reiterate violenze domestiche che il 50enne, assuntore abituale di sostanze stupefacenti, ha perpetrato nei confronti della sorella più giovane e dell’anziana madre, ormai invalida. Il tutto è andato avanti fino ad un episodio particolarmente grave, avvenuto nel febbraio scorso, durante un raptus di rabbia, ha minacciato la sorella, alla presenza del figlio minore, brandendo un martello.

L’ARRESTO – L’uomo è stato arrestato e associato presso il carcere di Roma “Regina Coeli” dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...