Casilino, rapina con pistola al supermarket: scoppia violenta rissa

Poliziotti si avventano contro un 35enne in fuga

0
296

Arrestato per la quarta volta un rapinatore dalle Forze dell’Ordine. 35 anni – romano – aveva pensato di averla fatta “franca”, dopo aver rapinato  un supermercato della capitale.
P.M., queste le sue iniziali, è stato però avvistato da una Volante della Polizia di Stato mentre fuggiva con il “malloppo”; intercettato, è stato bloccato dai poliziotti non lontano dall’esercizio commerciale.
Il fatto è accaduto ieri poco prima delle ore 19:00, in Via Tor De Schiavi.
L’uomo è entrato nel negozio con un berretto che gli copriva parzialmente il volto ed una pistola a gas compresso; dopo averla puntata verso un cassiere si è fatto consegnare l’incasso.

LA FUGA E LA RISSA – A quel punto è scappato a piedi, e quando si è reso conto di essere inseguito da due poliziotti, ha puntato loro la pistola per poi proseguire la fuga. Una volta raggiunto, ne è nata una violenta colluttazione col personale della Polizia di Stato, al termine della quale l’uomo è stato disarmato e immobilizzato. Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, peraltro in possesso di numerosi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso della somma di 380 euro. Per lui sono scattate le manette per il reato di rapina aggravata dall’uso di armi.

È SUCCESSO OGGI...