Roma, suonano alla porta e sparano a un 18enne

Il giovane è stato ferito da due colpi di pistole alle gambe nel quartiere Tor Bella Monaca

0
371
macchina carabinieri

Attimi di terrore ieri a Roma. Un giovane di 18 anni è stato ferito da due colpi di pistola alle gambe a Tor Bella Monaca.

I FATTI – L’episodio è accaduto intorno alle 21 in via Giovanni Battista Scozza quando due persone hanno suonato alla porta d’ingresso dell’abitazione al primo piano dove risiede il ragazzo. Poi sono stati esplosi contro il 18enne due colpi di pistola. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati. I militari, giunti sul posto, hanno trovato una pistola calibro 22 sul pianerottolo dell’abitazione. Il ragazzo è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata dai familiari. A quanto si è appreso non corre pericolo di vita. È probabilmente di natura dolosa, invece, l’incendio scoppiato la notte scorsa nel centro estetico Zen di via Falconieri, nel quartiere di Monteverde a Roma, che ha provocato il ferimento grave di una persona.

LA VITTIMA – L’episodio è accaduto in pena notte, quando un boato ha svegliato i residenti. Alla forte esplosione sono seguite le fiamme che si sono propagate in tutto il Solarium avvolgendo anche un 41enne che si trovava all’interno del locale. L’uomo ha riportato ustioni sull’80% del corpo ed è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

LE INDAGINI – Secondo le prime informazioni, sarebbe stata proprio la vittima, insieme a un complice, ad appiccare l’incendio all’interno del centro estetico dopo aver svaligiato il locale. All’interno del locale è infatti stata trovata una bottiglia di plastica con dentro del liquido infiammabile. Qualcosa però sarebbe andato storto e tra le fiamme sarebbe finito anche l’uomo che le aveva appiccate. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Monteverde diretti dal dottor Antonio Roberti.

[form_mailup5q lista=”tor bella monaca”]

È SUCCESSO OGGI...