Casal del Marmo, incastrato con la moto sotto un’auto: muore 55enne

Due auto coinvolte nel drammatico incidente avvenuto questa mattina

0
298

Drammatico incidente, questa mattina, a Roma. Due auto e una moto sono rimaste si sono scontrate in via di Casal Del Marmo, zona Ottavia.

UNA VITTIMA – Il centauro, un 55enne, ha perso la vita, finendo incastrato sotto una delle due vetture. Per estrarre il corpo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA – Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale al lavoro anche per accertare la dinamica dei fatti.

PRECEDENTI IN VIA DI CASAL DEL MARMO – Non è purtroppo il primo incidente mortale che si verifica in via di Casal del Marmo: giovedì 21 maggio aveva infatti perso la vita Marco Morganti, un ragazzo di 25 anni deceduto dopo una caduta dalla moto e il violento schianto contro l’asfalto.

INCIDENTE ANCHE SULLA PONTINA – Pesante il bilancio anche su altre strade della Capitale: questa mattina un maxi incidente che ha coinvolto ben quattro veicoli e sta tuttora provocando lunghe code sulla Pontina all’altezza del chilometro 17.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...