I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno intensificato i controlli nel quartiere periferico di Tor Bellamonaca, dopo i recenti fatti di sangue e colpi di arma da fuoco esplosi in strada che, a più riprese, hanno visto coinvolti alcuni giovani con precedenti della zona.
Perquisizioni e controlli a tappeto alla ricerca di droga e armi hanno così consentito ai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca di arrestare due persone del posto.
LA RICOSTRUZIONE – In via Giacinto Camassei, all’interno dell’abitazione di un 60enne con precedenti, in più buste, sono state rinvenute numerose dosi di “cocaina” e “eroina”: 1,3 Kg di Cocaina, suddivisa in 260 dosi e 52 g di “Eroina”, suddivisa in 95 dosi, oltre a tre bilancini di precisione e 6mila euro in contanti che sono stati sequestrati perché ritenuti il provento dello spaccio.
Inoltre, occultata tra alcuni strofinacci sotto il lavello della cucina, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola con alcuni colpi nel caricatore.
Sempre in via Tamassei, i militari hanno poi sottoposto a controllo e perquisizione un 30enne con precedenti che, intento a spacciare sotto un palazzo, alla vista dei militari ha tentato di scappare ma è stato subito bloccato. All’interno del marsupio custodiva ben 106 dosi di “cocaina” e 250euro provento dell’illecita attività.
I due arrestati sono stati accompagnati a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.