Roma, litiga con un amico per un pitbull e lo prende a pugni

Arrestato un 22enne pugile, ha quasi mandato in coma un ragazzo per futili motivi

0
378
AUTO POLIZIA RISSA CHIAVE INGLESE PORTA MAGGIORE

Il suo cane aveva abbaiato contro quello di un suo amico. Deciso a far valere le sue ragioni si è presentato dall’uomo proprietario del pitbull “incriminato” e lo ha affrontato.

Questo il futile motivo che ha provocato la lite avvenuta nella notte del 24 giugno scorso in piazza De André a Roma, in zona Magliana, durante la quale un pugile professionista ha colpito duramente l’altro, 30enne romano, che tuttora si trova in prognosi riservata.

LA RICOSTRUZIONE – Dopo una serie di accertamenti, i poliziotti hanno potuto stabilire sia l’ora che l’esatta ubicazione del luogo dove era avvenuta la lite tra le due persone. I due infatti, sentiti alcuni testimoni, sono stati visti parlare animosamente. Gli animi si sono riscaldati e i due hanno alzato il tono della voce. Quando uno dei due ad un certo punto ha afferrato al collo l’altro, questo ha reagito con estrema violenza e repentinità iniziando a sferrargli fortissimi e precisi pugni al capo fino a farlo cadere a terra privo di sensi. L’aggressore poi si è allontanato facendo perdere le proprie tracce e non prestando alcun soccorso. Le indagini approfondite della polizia hanno poi portato all’arresto per tentato omicidio di un 22enne romano.

LE CONDIZIONI – La vittima, tuttora in prognosi riservata, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al fine di ridurre gli effetti della colluttazione e versa in gravi condizioni.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...