E’ stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di tentato omicidio un 58enne romano autore di un’aggressione ai danni di un 40enne.
L’episodio è accaduto sabato pomeriggio nei pressi di un supermercato di via di Tor Marancia quando l’uomo – per motivi ancora in fase di accertamento – ha aggredito prima verbalmente, poi fisicamente, una donna appena uscita dall’esercizio commerciale.
LA RISSA – A sua difesa è intervenuto un cittadino, il quale nonostante l’assalitore avesse un coltello in mano, si è posto tra lui e la donna.
Ne è nata una violenta colluttazione al termine della quale l’aggressore è fuggito lasciando in terra con diverse ferite il 40enne.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Tor Carbone, i quali dopo aver prestato soccorso alla vittima, hanno immediatamente ascoltato le testimonianze dei presenti, nonché visionato le immagini registrate delle telecamere dell’esercizio commerciale.
In poche ore, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’uomo in piazza dei Partigiani, nei pressi della stazione Ostiense; con ancora indosso il coltello utilizzato per l’aggressione, B.A. – queste le sue iniziali – è stato accompagnato negli uffici di Polizia e sottoposto a Fermo.