I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino romano, di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.
ACQUISTI ILLECITI – In una gioielleria del centro commerciale Auchan di via Pollio, l’uomo ha acquistato alcuni gioielli tentando di pagarli con una carta di credito denunciata rubata ed intestata ad un 64enne romano. La titolare del negozio, insospettitasi, con una banale scusa si è allontanata ed ha allertato il 112. I Carabinieri subito intervenuti sul posto, hanno arrestato il 39enne e sequestrato la carta. L’uomo, che si trova in caserma, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
MERCE RUBATA – A seguito della successiva perquisizione domiciliare a casa del 39enne, i militari hanno rinvenuto circa 1500 euro in denaro contante frutto di precedenti operazioni effettuate dall’uomo ed un anello in oro bianco del valore di circa 1000 euro pagato sempre con la stessa carta di credito.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]