Aveva piante di Marijuana per creare quasi diecimila dosi, oltre tre etti di hashish, migliaia di euro e tutta l’attrezzatura per la droga.
E’ stato individuato dopo una serie di indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone V.F. romano di 48 anni.
L’uomo, con con vari precedenti di Polizia, è stato quindi arrestato venerdì per detenzione ai fini spaccio nonché coltivazione di stupefacenti.
9.661 le dosi ricavabili dalle piante di marijuana, tantissime quelle trovate dalla Polizia nella sua abitazione di via delle Sette Chiese all’Ardeatino.
Quando i poliziotti sono entrati nella casa dell’uomo, oltre alle svariante piante di marijuana hanno sequestrato anche pezzetti di hashish per un peso di circa 340 grammi, alcuni semi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi, impianti vari di illuminazione artificiale, bilancini di precisione e una scatola contenente marijuana già essiccata.
Sequestrata inoltre la somma di 5.890 euro suddivisa in banconote di vario taglio nascoste in un astuccio di stoffa e probabile provento dell’attività illecita.
[form_mailup5q]