Profumo per confondere l’odore della droga: un arresto a Roma

Scoperto un orto di marijuana

0
309

L’ennesimo sequestro di coltivazione casalinga di marijuana da parte della Polizia di Stato questa volta avvenuto a Roma nella zona di Casal del Marmo.
A.F., 39enne italiano, conosciuto fra i suoi clienti con il diminutivo del nome di battesimo, pensava che per mascherare la sua coltivazione fosse sufficiente posizionare sul pianerottolo vari deodoranti per ambienti.

Gli investigatori del Commissariato Primavalle, diretto dal dottor Carlo Musti, lo tenevano sotto controllo già da tempo e, al termine di una intensa attività di polizia giudiziaria, ieri hanno deciso di perquisire il suo appartamento.
Marijuana e hashish erano presenti in ogni stanza ma anche nel frigo dove sono stati trovati 150 grammi di marijuana.
Una delle stanze era stata adibita a serra: 3 lampade alogene, regolate da altrettanti timer, garantivano la giusta luce, mentre 2 ventilatori stabilizzavano la temperatura della serra. L’uomo, per verificare le condizioni della stanza, si serviva di due termometri, uno digitale e l’altro analogico. Al momento dell’intervento dei poliziotti, sono state trovate 30 piante, tutte rigogliose.
Di fianco alla serra era presente un magazzino con i fertilizzanti, le lampade di ricambio ed una busta con gli scarti della coltivazione.
Alla fine della perquisizione sono stati sequestrati circa 800 grammi di marijuana, 85 grammi di hashish e più di mille euro in tagli da 20 e 50.
L’uomo è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È SUCCESSO OGGI...