Strage di pedoni sabato sera: due morti a Roma sud

Due terribili incidenti tra le ore 22 e le 23 di sabato sera

0
345

Nella sola notte di sabato 22 solo le pattuglie velox erano presenti su via Leone XIII, via Laurentina, via C. Colombo, e via della Magliana: sono stati registrati 1500 passaggi di veicoli, con 191 sanzioni elevate per la velocità. Per quanto riguarda i controlli al centro per la movida, i vigili hanno operato elevando circa 600 verbalitra divieti di sosta, a parcheggiatori abusivi e ad illeciti relativi alla ordinanza anti alcool.

In via Cristoforo Colombo altezza ex Fiera di Roma, un investimento di pedone, uomo di nazionalità somala di anni 19, da identificare. Trasportato al S. Eugenio, l’uomo è stato  successivamente portato al S. Camillo, ove è deceduto.

Poco più tardi, alle ore 22.45 al Km. 20,300 della Via del Mare investimento di un cittadino di nazionalità rumena, tale J.I. del 1948, trasportato all’ospedale Grassi è deceduto nelle ore successive. L’investitore si dato alla fuga.

Per entrambi i gravi incidenti i vigili urbani di Roma capitale sono ancora impegnati sia nei rilievi che nelle necessarie indagini per accertare dinamiche e le responsabilità degli stessi.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...