Orrore in strada, prende a bastonate 2 donne per rubare pochi euro

Intervenuti dopo una segnalazione i carabinieri hanno bloccato l’uomo mentre si stava allontanando dal luogo dell’aggressione

0
355

Paura in strada per pochi euro. Lo scorso pomeriggio i carabinieri della stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un uomo di 59 anni, italiano, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata.

ARMATO DI UN BASTONE – Armato di un grosso bastone, l’uomo ha aggredito una donna romena, di 36 anni, alla quale ha rapinato due banconote da 20 euro. Successivamente ha aggredito anche un’altra ragazza di 25 anni, intervenuta nel tentativo di aiutarla e le ha rubato il cellulare dopo averla colpita anche con un bastone.

LEGGI ANCHE – Schianto contro l’albero: morto sul colpo 23 enne romano

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – Intervenuti su segnalazione al 112, , in via Palmiro Togliatti, i militari hanno bloccato l’uomo mentre si stava allontanando dal luogo dell’aggressione, trovandolo in possesso del bastone, i soldi ed il telefono cellulare.

FERMATO – Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...