Roma, vincita al Superenalotto: a Casalotti si festeggia

Ancora una vittoria nella capitale, ma il colpo milionario manca dal 2013

0
358
SuperEnalotto

Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge i 14,5 milioni di euro, ma intanto in tutta Italia continuano le vincite da incorniciare grazie ai 5: nell’ultimo concorso sono stati nove, ognuno dei quali porta a casa oltre 25 mila euro.

Magari non si cambia vita, ma almeno, tra libri di scuola e qualche bolletta post vacanze, permette di restare più sereni. Uno dei nove 5 “scacciapensieri” è finito a Roma, grazie alla schedina giocata nel punto vendita Sisal di via della Cellulosa. Nel Lazio, riferisce Agipronews, il colpo grosso manca dal 2012, quando furono vinti ben due 6, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Intanto, però, ci sono state altre vincite, ad esempio nel 2015 si registra già due 5stella (341 mila euro ad Anzio il 5 febbraio, 380 mila euro a Roma l’8 agosto) a cui si aggiungono tre 5+ per oltre 568 mila euro complessivi e un 5 particolarmente ricco da 186 mila euro. Lo scorso anno nel Lazio la spesa per il SuperEnalotto e gli altri concorsi di casa Sisal è stata di 87 milioni di euro, mentre oltre 47 milioni sono tornati in vincite ai giocatori.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...