Roma, evade dai domiciliari per “gelosia”: aveva un pugnale

L'uomo aveva deciso di affrontare per un chiarimento l’ex della sua attuale compagna

0
281

Un romano di 50 anni è stato fermato ieri sera dagli agenti del commissariato “Spinaceto”  mentre,  a bordo di un’autovettura  percorreva via Ostiense, in direzione Gra.

BLOCCATO – L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato bloccato dai poliziotti in seguito alla segnalazione pervenuta al 113 per una lite animata con una donna proprio a bordo dell’auto bloccata.

DOMICILIARI – Durante i controlli, il conducente, che si trovava solo all’interno del mezzo, alla richiesta dei documenti di identificazione, ha “confessato” agli agenti di essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e che per motivi di gelosia, aveva deciso di affrontare per un chiarimento l’ex della sua attuale compagna.

L’ARMA – Durante il controllo gli agenti hanno notato la presenza di un pugnale tipo stiletto con una lama lunga 10 cm, nella tasca dei pantaloni e, immediatamente bloccato, l’uomo è stato assicurato nell’auto di servizio.

L’ARRESTO – Accertato che effettivamente era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in una abitazione di Ostia, i poliziotti, dopo averlo accompagnato presso gli Uffici del Commissariato, diretto da dr. Moreno Fernandez,  lo hanno arrestato per il reato di evasione e per il possesso del coltello.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...