Roma, tenta di nascondere due panetti di fumo

Arrestato un 24enne di origine turca

0
396

Ieri pomeriggio, un equipaggio  della Polizia di Stato, mentre pattugliava le vie limitrofe alla Piramide Cestia, ha notato tre uomini che, scorta la volante, hanno aumentato l’andatura mentre uno di loro ha estratto da sotto la maglietta due “panetti” di sostanza stupefacente e li ha nascosti nel passaruota di una vettura parcheggiata nei pressi.

CONTROLLI – Subito gli agenti del Commissariato Celio hanno intimato l’alt ai tre, che si davano a precipitosa fuga in direzione di  via Marmorata.

BLOCCATO – L’uomo che era stato visto disfarsi dei panetti, grazie alle indicazioni della sala operativa, è stato intercettato e bloccato dopo pochi istanti l’autoradio del Commissariato Colombo.
I poliziotti, nel passaruota della vettura, hanno recuperato quanto precedentemente occultato, ovvero due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 150 grammi.

L’ARRESTO – L’uomo fermato, 24enne di origine turca, dopo essere stato compiutamente identificato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...