È di ben 7.500 euro il totale delle sanzioni comminate questa mattina dalle pattuglie della Polizia di Roma Capitale insieme al personale proveniente dai gruppi GPIT, Eur e Tintoretto.
LO STREET CONTROLL – Sfruttando i sensori del nuovissimo dispositivo elettronico “Street Control“, gli agenti hanno potuto, infatti, controllare in tempo reale tutti i veicoli in marcia, ricevendo la segnalazione degli illeciti sullo schermo di un tablet in tempo reale. I vigili avevano così la possibilità di fermare immediatamente il veicolo analizzato.
IL POSTO DI CONTROLLO SCELTO – Il posto di controllo, questa mattina, è stato posizionato all’Eur, in viale Egeo, dove i gli agenti hanno scansionato 1.589 veicoli, fermandone sessanta: di questi trentaquattro sono risultati sprovvisti della revisione biennale, uno è risultato senza assicurazione, e sottoposto a sequestro, e altri quattordici sono stati sanzionati per illeciti vari, tra cui mancanza dei documenti a bordo, cinture di sicurezza non indossate o conversazione al telefono cellulare durante la guida. Una vettura è stata sequestrata. Le stesse operazioni di controllo saranno programmate nei prossimi giorni in altre zone della città.
[form_mailup5q lista=”eur”]