Violentata per 11 anni denuncia il compagno orco: picchiava anche la figlia

La donna, 27 anni, aveva subito persecuzioni e violenze fisiche e verbali

0
315
Comune di Anzio, aggredisce l'ex convivente prendendola a schiaffi: arrestato

Una storia brutta finita con la denuncia, forse tardiva, del compagno mostro. Una donna di 27 anni, da 11 in una relazione difficile con l’uomo che l’aveva messa incinta ha deciso dopo anni di violenze fisiche e psicologiche e di persecuzioni di dare un taglio a una vita trasformatasi in un incubo.

E’ accaduto a Roma nella zona sud di Roma dove i poliziotti del commissariato Colombo alla Garbatella hanno raccolto il suo grido di dolore. Continue umiliazioni, violenze fisiche e sessuali, vere e proprie persecuzioni avevano caratterizzato il burrascoso rapporto. La donna era dovuta spesso ricorrere alle cure dei medici dopo atti di violenza o numerose gravidanze inaspettate fatte finire obbligatoriamente per volontà del compagno orco.

Negli anni la situazione non era migliorata ma, secondo quanto racconta la polizia, tutto era precipitato quando l’uomo aveva preso di mira anche una delle due figlie. A quel punto la donna ha trovato la forza di superare ogni paura e ha denunciato l’incredibile vicenda alle forze di polizia. A seguito delle denunce e delle indagini l’uomo, un 45 enne, è stato arrestato.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...