Arrestato il pusher di Primavalle: ecco dove operava

Sequestrare cinque stecche di hashish, alcune dosi di cocaina e della mannite

0
896
Roma, beccati con 85 dosi di cocaina: in manette due pusher

Arrestato un pusher di 31 anni, romano, durante alcuni controlli antidroga da parte della polizia di stato a Primavalle, periferia di Roma. All’inizio dell’indagine, gli investigatori conoscevano solo il nome di battesimo di un nuovo pusher che operava nelle vie limitrofe a piazza Clemente XI.

LA PERQUISIZIONE – Gli agenti del commissariato Primavalle, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno identificato l’uomo e l’abitazione familiare da lui usata come base di spaccio. Il cane antidroga, che stava aiutando i colleghi durante la perquisizione, ha subito segnalato la camera in uso al 31enne. Sono state sequestrare 5 stecche di hashish, alcune dosi di cocaina e della mannite, comunemente usata per “tagliare” la cocaina pura. Al termine della perquisizione l’uomo è stato arrestato.

BLITZ ANCHE A BASTOGI – Un’altra base di spaccio è stata smantellata dagli uomini dello stesso commissariato: cocaina e marijuana erano sparse in un abitazione a “Bastogi”, il noto residence del quartiere di Primavalle. Nell’appartamento c’erano circa 500 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina e 3.100 Euro in contanti. Sono in corso le indagini per stabilire di chi fosse la droga.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...