Tragedia ieri sera a Roma. Una persona è morta in un incendio nella casa dove viveva in via Eugenio Torelli Viollier in zona Monti Tiburtini.
LE FIAMME – Il rogo è divampato intorno alla 23.20. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato. Inutile i tentativi di rianimare l’uomo che è stato trovato a terra privo di sensi: 57enne italiano, è morto probabilmente per le esalazioni del fumo.
CAUSE – La causa dell’incendio probabilmente per un corto circuito ad uno scaldaletto elettrico. Non sono stati riscontrati segni di effrazione sulla porta di ingresso. L’uomo aveva una ferita alla testa probabilmente causata dalla caduta.
BUS IN FIAMME – Tanta paura inoltre ma, fortunatamente, nessun ferito. È questo il bilancio di un incendio che ha coinvolto, ieri pomeriggio, un autobus dell’azienda di trasporto pubblico regionale Cotral a Fiumicino.
I DANNI – A quanto si è appreso il mezzo ha preso fuoco intorno alle 15.30 in via della Scafa, all’altezza dell’hotel Isola Sacra, lungo la linea di collegamento con Ostia. Dentro si trovavano diverse persone ma nessuno sarebbe rimasto ustionato o intossicato dal fumo. A riportare i danni maggiori, dunque, è stato il bus che da questo incendio è uscito semidistrutto.
IL PRECEDENTE – Il 17 dicembre scorso un altro bus Cotral, a metano, aveva preso fuoco, inducendo a chiudere in entrambe le direzioni l’autostrada A24, tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela. Anche in quel caso non si registrarono feriti.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]