Terribile incendio nella periferia est di Roma: un morto e due feriti

Sul posto sono dovuti intervenire quattordici mezzi dei vigili del fuoco

0
537

Sarebbe di un morto, due feriti e cinque intossicati il drammatico bilancio del vasto incendio, divampato nel cuore della notte in una zona industriale della periferia est di Roma. A quanto si è appreso, il rogo si sarebbe sviluppato in via della Cisternola, non distante da via Prenestina, in un capannone usato come deposito di casalinghi e gestito da alcuni cinesi. Le fiamme poi, nel giro di pochi minuti, si sarebbero estese anche alle strutture nei pressi dello stabile.

I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti la polizia e ben quattordici mezzi dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Gli intossicati sono stati recuperati dai pompieri sul tetto del capannone, dove si erano rifugiati per sfuggire al rogo. Sul posto è intervenuta anche la scientifica per effettuare i primi rilievi. È in corso anche l’identificazione della persona trovata senza vita all’interno del capannone.

L’ALTRO ROGO – Oltre a questo drammatico incendio, un altro rogo si è sviluppato, alle 9.30 di oggi, venerdì 15 gennaio, in un un grosso magazzino edile della Capitale, in via della Magliana, all’altezza della diramazione del raccordo Roma-Fiumicino. Il denso fumo è visibile anche a decine di chilometri di distanza.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...