Eur, distrutta scalinata del Colosseo Quadrato

Pugno duro di Santoro: meno privacy, più telecamere

0
717

“La scalinata di Palazzo della civilità Italiana all’Eur (noto anche come “Colosseo Quadrato“, ndr) è stata vandalizata: i cigli dei gradoni in travertino sono stati divelti e scagliati contro la stessa struttura”. La denuncia è arrivata dal presidente del Municipio IX in persona. Si tratta dell’ennesimo episodio di vandalismo, ha spiegato Andrea Santoro, dopo quelli al laghetto e alle panchine del parco.

VERIFICHE E CONTROLLI – Santoro ha allertato i commissariati di zona e il gruppo IX della polizia locale per le verifiche e per sollecitare maggiore presenza nella zona, al fine di scongiurare il ripetersi di questi episodi.

MENO PRIVACY – Intanto sulla sua pagina Facebook promette pugno duro: “Faremo riattivare tutte le telecamere di Eur Spa presenti all’Eur – scrive – e sto chiedendo alle aziende che le hanno già attive di darci una mano perché dobbiamo prendere questi delinquenti e non farli rialzare fino a quando non avranno rimesso a posto tutto. Dicono che le telecamere non rispettano la privacy. Vorrà dire che non rispetterò la privacy. Anzi voglio che questi delinquenti siano visti in tutto il pianeta”.

 

È SUCCESSO OGGI...