Prestagiovanni nuovo commissario Ater

0
183

L’Ater, Azienda territoriale per l’edilizia residenziale del comune di Roma, ha un nuovo commissario: Bruno Prestagiovanni. A quanto si apprende, la sua nomina, che fa seguito alle dimissioni di Stefania Graziosi, è stata effettuata ieri con decreto della Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.

Bruno Prestagiovanni, 54 anni, ex vice presidente del Consiglio della Regione Lazio è uomo di punta del Pdl romano e soprattutto dell’area Roma Nord, dove tutt’ora vive.

''Insieme agli auguri di buon lavoro a Bruno Prestagiovanni, non posso non aggiungere felicitazioni personali per l'importante incarico che premia una vita spesa al servizio della gente e soprattutto di quella piu' umile'' ha commentato in una nota Alfredo Antoniozzi, assessore al Patrimonio e Politiche abitative di Roma Capitale.

''Desidero esprimere le mie piu' sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Bruno Prestagiovanni. La sua competenza e professionalita' costituiranno un punto di riferimento importante per l'Ater e per l'intera cittadinanza'' ha aggiunto l'assessore alle Politiche sociali di Roma Capitale, Sveva Belviso.

È SUCCESSO OGGI...