Nell'ambito dei lavori di realizzazione per le complanari da Via Palmiro Togliatti alla Barriera di Roma Est, dalle ore 22 del 5 maggio alle ore 6 del giorno successivo è necessario procedere alla chiusura del Grande Raccordo Anulare, tra lo svincolo con l'A24 e Via Tiburtina, in entrambe le direzioni di marcia.
La chiusura della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, avverrà sia in senso orario, tra Via Tiburtina (uscita n. 13) e l'interconnessione con l'A24 (uscita n. 14), sia in senso antiorario, tra l'interconnessione con l'A24 (uscita n. 14) e Via Tiburtina (uscita n. 13). Per il traffico della carreggiata interna del GRA proveniente da Nomentana/Salaria e diretto verso Tuscolana/Prenestina, sarà disposta l'uscita obbligatoria su Via Tiburtina.
Per il traffico della carreggiata esterna del GRA proveniente da Tuscolana/Prenestina e diretto verso Nomentana/Salaria, sarà disposta l'uscita obbligatoria sull'A24. Sul posto sarà presente la segnaletica con l'indicazione dei percorsi alternativi.