Comune di Roma, la consigliera Svetlana Celli in conflitto d’interessi?

Intervenuta alla presentazione della XV edizione di Mondofitness, non tutti sanno che proprio lei è impiegata amministrativa presso la Big One Srl, la società che cura la manifestazione

0
2640
Comune di Roma, la consigliera Svetlana Celli in conflitto d'interessi?

Ieri le agenzie hanno lanciato le dichiarazioni di Svetlana Celli, presidente della Commissione Sport di Roma Capitale intervenuta alla presentazione della XV edizione di Mondofitness.

LE DICHIARAZIONI – «Da 15 anni – proclamava- Mondofitness rappresenta uno dei più importanti poli aggregativi dell’estate romana, capace di coinvolgere migliaia di persone in oltre 100 pratiche sportive: dal fitness alla danza, dal nuoto allo spinning fino alle discipline che si sono imposte di recente, come il parkour e il paddle».

IL RUOLO DELLE ISTITUZIONI – Svetlana spiegava poi che le istituzioni possono fare molto per i cittadini «attraverso sinergie pubblico-privato finalizzate alla reale diffusione dello sport su tutto il territorio cittadino». Per chi non ne fosse ancora informato la Big One Srl cura MondoFitness che si svolge tutti gli anni a Roma al Parco Tor di Quinto.

IL DUBBIO – Ma non vorremmo che l’entusiasmo della consigliera Celli per questa lodevole manifestazione curata dai privati derivasse dal fatto che ancora nel luglio 2013 (come risulta dal suo curriculum) la ‘tonica’ e sportiva consigliera della Lista Marino veniva assunta quale impiegata amministrativa presso la stessa Big One il che giustificherebbe non solo il suo entusiasmo ma anche la competenza in materia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIDOGLIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]

 

È SUCCESSO OGGI...