Orgoglio rom, ecco la canzone contro Ignazio Marino

Il testo prende spunto dalla musica della nota canzone Generale dietro la Collina di Francesco De Gregori. Tra i cantanti stonati anche il consigliere regionale Santori

0
408

“Crediamo che nelle attuali condizioni in cui versa Roma, tra incuria e immobilismo, la giornata dell’orgoglio rom prevista per il 21 giugno in Campidoglio sia uno schiaffo all’intelligenza dei romani. Quelli che vivono tutti i giorni il degrado e lo stato di abbandono in cui versa la loro città. Il Sindaco Marino ne è il primo responsabile e così abbiamo voluto dedicargli la canzone MARINO VA…”, così il comitato DifendiAMO ROMA, nel promuovere la canzone satirica presente sul link https://www.youtube.com/watch?v=HnCuW4a8Obo e che sta spopolando tra i social network.

L’IDEA DELLA CANZONE – “La canzone prende spunto dalla musica della nota canzone Generale dietro la Collina di Francesco De Gregori, arrangiata da Marco Visconti. Tra i cantanti stonati come questa Amministrazione comunale anche il consigliere regionale Fabrizio Santori”, conclude la nota di DifendiAMO ROMA.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL COMUNE DI ROMA DIRETTAMNETE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]

È SUCCESSO OGGI...