Oscenità su Facebook: consigliera vittima di un hacker

Pubblicate foto e frasi imbarazzanti. L'incredibile vicenda di una nota rappresentante del Pd

0
421
Facebook
Facebook

Tweet e post con foto osé, parolacce, espressioni volgari. Qualcuno si era pure risentito dello strano comportamento sui social di Valentina Grippo, copsigliera capitolina del Pd. Alla fine è stato svelato l’arcano: dietro quelle frasi c’era un hacker.
Stessa situazione era capitata ad Alessandra Moretti.

STORIA DI UN RICATTO SU FACEBOOK – I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno arrestato 2 ragazze, di 22 e 25 anni, di Chieti, per aver tentato di estorcere denaro ad un ragazzo di 26 anni di Roma, con il quale avevano avuto un incontro sessuale a pagamento. Le ragazze e il cliente si erano conosciuti su Facebook per poi proseguire la discussione in una chat chiusa, tematica per amanti di sesso estremo e feticisti.

L’INCONTRO HOT – Da qui i tre si scambiano i numeri del telefonino per definire i dettagli dell’incontro che avviene in un appartamento preso in affitto, per pochi giorni, dalle ragazze in zona San Lorenzo. Durante le pratiche a luci rosse il ragazzo non si accorge però di essere fotografato dalle stesse ragazze e terminato l’incontro rientra a casa.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIDOGLIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]

È SUCCESSO OGGI...