Roma, Le Iene assaltano Ignazio Marino e finiscono a donare il sangue

Il giornalista della trasmissione Tv aveva tentato un blitz per chiedere informazioni al sindaco sulle tariffe degli asili nido

0
316
iene-ignazio-marino

Un ”assalto” in pieno stile ”Le Iene” dall’esito imprevisto: con l’inviato finito, insieme al sindaco, steso sul lettino dei donatori di sangue per il midollo osseo nel camper allestito in piazza San Giovanni da Admo e Vip Roma (Viviamo in positivo) in occasione della manifestazione “Ehi, tu! Hai midollo?” organizzata per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo.

I FATTI  – Il giornalista della trasmissione Tv ha tentato un blitz per chiedere informazioni al sindaco Ignazio Marino sulle tariffe degli asili nido. Appena arrivato, però, Marino lo ha preso sotto braccio e portato, quasi a forza, tra le risate di tutti, nel camper dove si dona il sangue ai fini di una successiva ed eventuale donazione di midollo.

LA DONAZIONE – All”inviato non è restato che acconsentire, tra il divertito e il preoccupato, ottenendo in cambio la sua intervista dentro il camper e subito dopo in piazza. “Alla fine – ha commentato ironico la iena – sono anche contento di aver fatto il prelievo. La donazione di midollo osseo è una cosa importante”.

[form_mailup5q lista=”campidoglio”]

È SUCCESSO OGGI...