Parcheggiata tranquillamente in una viuzza del centro, via di Santa Chiara, la Panda rossa del sindaco di Roma sembra non avere pace.
ANCORA POLEMICHE – Dopo lo spostamento della macchina dal parcheggio riservato ai senatori (e mesi di sosta abusiva tollerata senza che nessuno la spostasse), poi il micro-scandalo battezzato a vario titolo “mult-Gate”, “Ztl-Gate” e dai più ironici “Gate-Gate” ancora non sopito ora è arrivato il momento della sosta vietata. Una scoperta, fatta dal consigliere regionale di opposizione Santori che ha nuovamente scandalizzato i cittadini.
CAPITALE ASSEDIATA – Mentre la capitale è sconvolta da problemi decisamente più gravosi la polemica continua a essere indirizzata contro la macchina del sindaco, parcheggiata in una stradina non lontana da Montecitorio dove un gruppo di attivisti si trovava a manifestare. Insomma, non si fa a tempo a dire placata una polemica che subito il sindaco, o chi guidava la ormai mitica Panda Rossa, non hanno perso occasione per farsi notare… fuori posto.
[form_mailup5q lista=”campidoglio”]