Marino: «Stiamo lavorando a un grande concerto al Circo Massimo»

Ecco ciò che ha annunciato il sindaco di Roma

0
332
coldplay

“Stiamo lavorando, in silenzio, a una grande sorpresa al Circo Massimo. Uno straordinario concerto che sara’ all’altezza dei Rolling Stones”. Lo ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante la conferenza di presentazione della manifestazione musicale “PostePay Rock in Roma”.

COLDPLAY – Il 2014 è stato l’anno dell’incredibile (e ultradiscusso) concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, un evento unico in Italia e dal grande successo. Andò così bene che il sindaco capitolino Ignazio Marino starebbe pensando di fare il bis. Il nome da portare sul palco? I Coldplay.

LA SITUAZIONE – Che al primo cittadino romano piaccia parecchio la famosissima e pluripremiata band inglese capitanata da Chris Martin non è una novità, così come il fatto che ci starebbe già lavorando dal giorno dopo aver ospitato il leggendario gruppo di Mick Jagger nella sua città. I cavilli? I costi di affitto dell’area pubblica (che dovranno essere di gran lunga superiori agli “appena” 8mila euro pagati dallo staff dei Rolling Stones la scorsa estate) e l’impossibilità i ospitare i Coldplay quest’anno. Se ne riparlerebbe eventualmente nel 2016, ma ci sarà tanto da fare.

È SUCCESSO OGGI...