Caos in Atac: Micheli resta al suo posto, Broggi alza i tacchi e molla tutto

L'ad pronto a consegnare una lettera di dimissioni

0
332
broggi atac

Se Micheli rimane al suo posto (ieri la smentita del Campidoglio sulla lettera di dimissioni) Broggi è già con un piede fuori dalla porta. Domani l’amministratore delegato dell’azienda di Atac consegnerà la sua lettera di dimissioni nelle mani del sindaco Ignazio Marino. È il preludio all’ultimo consiglio d’amministrazione della sua gestione, iniziata a luglio del 2013.

IL DOSSIER – Secondo quanto risulta a Il Messaggero però il manager è intenzionato a mettere in fila il lavoro svolto in questi due anni. Un dossier di 14 pagine in cui indica «in forma sintetica ma esaustiva» i risultati ottenuti dall’attuale cda, destinato a saltare in settimana.

LA SMENTITA DEL CAMPIDOGLIO SU MICHELI – “La notizia, diffusa da alcuni organi di stampa, secondo cui il direttore generale di Atac, Francesco Micheli, avrebbe presentato le proprie dimissioni al Gabinetto del sindaco è priva di fondamento. Il capo di Gabinetto, dunque, non ha ricevuto né respinto alcuna decisione”. E’ quanto comunica in una nota il Campidoglio.

È SUCCESSO OGGI...