In principio fu il “TottiBIT”, quattro biglietti integrati a tempo in edizione limitata che l’Atac dedicò al capitano giallorosso Francesco Totti; poi venne il CandrevaBIT per omaggiare il centrocampista della Lazio. E, di fuoriclasse in fuoriclasse, torna ancora una volta l’iniziativa da collezione. Questa volta, con l’immagine di un’altra carismatica “stella” della Capitale, leader, però, fuori dai campi di gioco: Papa Francesco.
L’IMMAGINE DI PAPA FRANCESCO – L’immagine del popolarissimo pontefice sarà infatti impressa sui nuovi titoli di viaggio dello Special Pack Giubileo con l’intenzione dichiarata di “incrementare, facilitare e personalizzare l’offerta turistica per favorire la mobilità dei pellegrini in visita nella Capitale”. Nella card raffigurante Papa Francesco, la “RomeJubilee”, sarà possibile “caricare” tutta l’offerta turistica di Atac in occasione del Giubileo: dal ticket giornaliero a quello settimanale, fino all’abbonamento mensile per tutti i mezzi pubblici della Capitale e utilizzabile sul circuito Metrebus.
LO SPECIAL PACK GIUBILEO – A introdurre la novità è stato Emilio Cera, direttore commerciale e marketing di Atac. “La RomeJubilee – ha spiegato – è una carta tradizionale ma con una nuova livrea raffigurante Papa Francesco. Avrà una tiratura iniziale che andrà da 500.000 fino a 800.000 copie. Crediamo possa aiutare i turisti durante il Giubileo, così come lo special pack per l’evento”. In occasione dell’Anno santo arrivano, infatti, anche i quattro biglietti integrati da collezione, sempre raffiguranti Papa Francesco, inseriti in una custodia souvenir che aperta contiene una piccola guida del tpl romano e la mappa con i collegamenti su ferro della Capitale. Per l’occasione piazza dei Cinquecento si rifarà il look con il restyling delle banchine e con l’arrivo della nuova biglietteria.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]