Rivoluzione in vista per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi: addio 740 e nuovo modulo in arrivo.”Dal prossimo anno non avremo neppure noi il modello 740 perché lo aboliremo, avremo un nuovo modulo per certe dichiarazioni dei redditi”. Lo ha detto Matteo Renzi dopo avere saputo che la sede attuale dell’Itt a Genova, che ha visitato questa mattina, otto anni fa era un deposito in cui la Gdf teneva i modelli 740.
SGRAVI IRPEF A REDDITI MEDIO BASSI – Sgravi Irpef, attraverso le detrazioni, per chi vive in una casa in affitto. Lo prevede un emendamento Sel approvato durante l’esame del dl casa in commissione al Senato. Gli sgravi vanno da 900 euro per chi guadagna circa 15mila euro a 450 euro per i redditi di circa 30mila euro.
AUMENTO CARBURANTI IN 2014 – Nuovo aumento delle accise sui carburanti per un valore pari a 13 milioni di euro per il 2014. Lo prevede un emendamento al dl casa approvato in commissione al Senato e che così modifica parzialmente le coperture alle norme che finanziano per 25 milioni l’Expò, inizialmente attinte dal fondo per le assunzioni nelle amministrazioni pubbliche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]