Arriva una nuova rotta low cost per Berlino da Ryanair. L’annuncio è appena stato dato e vedrà partire il nuovo itinerario da ottobre. Sarà un low cost da Ciampino per tutto il periodo invernale. Una scelta che aumenta ancora di più l’offerta di voli a basso prezzo da Roma per la Germania con l’ingresso in questo caso di un top player del settore.
“La tratta- spiega la compagnia in una nota- nuova base Ryanair – sarà operativa a partire dal 27 ottobre con 2 voli giornalieri andata e ritorno. I biglietti per la nuova rotta Roma-Berlino sono già in vendita sul sito Ryanair contariffe che partono da 29.99 euro per volare da ottobre a dicembre, prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 13 marzo”
Intanto dall’azienda irlandese si apprende che il traffico passeggeri di Raynair e’ cresciuto a febbraio del 29% con 5,8 milioni di clienti. Lo rende noto la compagnia aerea low cost, aggiungendo che il tasso di riempimento e’ salito di 11 punti percentuali all’89%. Il traffico annuale fino a febbraio e’ cresciuto del 9% a 89,1 milioni di clienti.
[form_mailup5q]