Aeroporti Roma, 50 assunti per servizi passeggeri e nuovo call center

Lo ha detto l'amministratore di Adr Lo Presti. I dipendenti agevoleranno il percorso dei passeggeri nei terminal e nelle aree consegna bagagli

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Aeroporto di Fiumicino Attentati Bruxelles

“Sono circa 50 i nuovi addetti che Aeroporti di Roma ha assunto per fare fronte alle esigenze dei viaggiatori, per agevolare il loro percorso nei terminal e nelle aree di consegna bagagli. Gli operatori percorreranno le aerostazioni dando informazioni, in aggiunta al personale già operativo presso gli info point”. A darne notizia Lorenzo Lo Presti, amministratore delegato di Aeroporti di Roma, durante la conferenza stampa ”Roma: una meta ambita”, in corso all’Ara Pacis, a Roma.

NUOVI ADDETTI – Ai banchi informazioni, ha spiegato, sarà poi attivo un nuovo cal center multilingua per la traduzione delle richieste dei passeggeri di nazionalità e lingue straniere. Gli orari e le indicazioni sui collegamenti (treno, bus, taxi, traffico veicolare sul Gra in real time) saranno invece consultabili sui diversi totem, al terminal 1-3 Arrivi.

SERVIZI IN PIU’ – E ancora, 4 monitor da 55 pollici, per ciascuna postazione dedicata, mentre le connessioni giornaliere da e per Roma del Leonardo express saliranno da 88 a 110, con una frequenza di ogni 15 minuti. Infine, per quanto riguarda il parcheggio in aeroporto, è stato adottato un nuovo sistema di gestione che facilita il pagamento della sosta direttamente alla colonnina in uscita. Nuove tariffe “vantaggiose per l”estate sono disponibili sul sito di Adr”.

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