Regione Lazio, Beppe Grillo alla Pisana

Il leader del Movimento Cinque Stelle da stamattina a Roma per parlare di vitalizi e Pd

0
345
Beppe Grillo

Beppe Grillo alla Pisana. Il leader del Movimento 5 Stelle è da questa mattina nella sede del Consiglio regionale dove sta incontrando al momento sia il gruppo regionale che quello al Comune di Roma dei pentastellati. Presente anche il sindaco di Pomezia, Fabio Fucci. Secondo quanto si apprende l’incontro sta vertendo sul tema dei vitalizi e si starebbe parlando anche del Pd.

Proprio ieri il portavoce Silvana Denicolò in una nota aveva lanciato una stilettata al Partito Democratico e in particolare alla possibilità che Marco Vincenzi, attuale capogruppo democrat alla Pisana, diventasse nuovo segretario regionale definito “e” il Caronte perfetto per il partito che ieri (mercoledi”, ndr) ha votato a favore del sistema Cerroni”.

Un blitz deciso all”ultimo e organizzato in tutta fretta.  Proprio la ”monnezza” ha accolto l”arrivo dell”ex comico genovese nella tarda mattinata. Infatti, Grillo, al pari degli altri presenti, ha avvertito il forte odore nauseabondo proveniente dalla vicina discarica di Malagrotta. Da li” e” stato inevitabile affrontare la questione rifiuti in generale, con le azioni che i grillini stanno mettendo in atto alla Pisana, e di Malagrotta in particolare. I pentastellati stanno approntando un piano che riguardera” anche l”invaso romano che ha chiuso tre mesi fa e Grillo, che durante la passeggiata ha ricordato di essere venuto alla Pisana ai tempi di Piero Marrazzo per parlare proprio di rifiuti, avrebbe anche proposto il nome di un esperto da lui conosciuto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA REGIONE LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”51″]

È SUCCESSO OGGI...