«Il Lazio è una regione bellissima, ma in passato è stata promossa male. Quando siamo arrivati il sito per i turisti si chiamava ‘ilmiolazio’, una cosa impossibile anche da digitare sul pc. Da oggi c’è il nuovo portale www.visitlazio.com». Così il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti ha presentato oggi il nuovo portale promosso dalla regione Lazio per sostenere il turismo in tutto il territorio regionale nell’incontro presso la sala Aniene di via Cristoforo Colombo.
SEZIONI TERRITORIALI E TEMATICHE – Il nuovo portale, curato nella grafica e soprattutto nelle immagini, ripropone il logo “Lazio Eterna Scoperta” presentato nei mesi scorsi dopo un concorso di idee, e offre una panoramica facilmente accessibile delle maggiori aree turistiche del Lazio ( suddividendole in Castelli Romani, Ciociaria, Costiera di Enea, Isole Pontine, Maremma Laziale, Riviera di Ulisse, Roma, Sabina, Tuscia, Valle dell’Aniene, Valle del Tevere). Un’altra area importante del sito è quella che divide le occasioni turistiche per tema, dalle passioni enogastronomiche, alle terme, al trekking e al turismo culturale.
UN SOSTEGNO ALLE IMPRESE – «In tutto il mondo cercano quello che noi abbiamo: paesaggio, arte, cultura, buon cibo – ha continuato il presidente Zingaretti – Da oggi è più facile trovarle, così diamo una mano agli eroi che hanno fatto impresa sul turismo e che ora non saranno più soli».
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU REGIONE LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”51″]